[Cflowd] per favore almeno leggila prima di cancellarla

From: Franco (francot@musician.org)
Date: Fri Dec 13 2002 - 00:58:26 PST

    Premessa:

    - mi chiamo Franco e sono un musicista;
    attualmente ho un gran bisogno di guadagnare, nell'attesa di avere uno sbocco concreto nel mio campo.
    Sto provando un po' di tutto, lavori occasionali etc, compreso ciò per cui sto scrivendo e che brevemente tenterò di spiegare.
    Non sono quindi un pubblicitario o un marketer, nè tantomeno un venditore di prodotti...per carità!
    (mi scuso in anticipo se darò del tu, ma sembra che tramite E-mail si usi così).

    Dunque:

    se hai già provato di tutto su Internet per cercare di guadagnare qualcosa e sei rimasto deluso o avresti voluto farlo ma non ti sei fidato, prova a cliccare su: www.mediacash.it.
     Questo Programma va forte, ho aderito e in 2 giorni si sono iscritti già 10 partecipanti in downline
    · Non devi fare meeting, corsi o intortare la gente
    · Non devi vendere, comprare o consumare nulla
    · Puoi controllare la tua downline e gestire il tutto da un sito web a casa tua
    · E' a prova di furbo
    · C'è un dominio dove mandare i nuovi partecipanti
    · Ha 5 giorni di vita e hanno già vinto una causa di accuse per spam
    · E' un' iniziativa legale intrapresa da una casa editrice ed una banca figura come garante
    · Gestione dei pagamenti tramite Banca Sella! che ha succursali in ogni città!!

    E' un'idea nuova, che rende subito, concreta,
    è appena partita, e soprattutto sicura. Per poter accedere al programma
    devi cliccare su 'Sono stato invitato e voglio aderire al programma'
    e poi inserire
    come presentatore il mio username che è Franco
    O meglio, cliccare direttamente qua: www.mediacash.it/ita-sponsor.asp?username=Franco
    Non rimarrai deluso/a.
    Attento però a non dimenticare il mio username
    Franco
    Senza un presentatore infatti non è possibile entrare
    nel programma che è esclusivamente
    riservato a coloro che sono stati, come te, invitati.

    Spero che la mia proposta ti interessi. Se così non fosse scusami per averti disturbato/a.
    Questa E-mail non è spam. Legge 675/96: tutela delle persone e di altri
    soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Non è per fini commerciali
    né per vendere qualcosa, ed inoltre il suo indirizzo non è contenuto in nessun
    database e non viene nè verrà reso pubblico in alcun modo e non è registrato in alcuna
    mailinglist.

    Con la speranza di averti fornito un suggerimento utile e proficuo, come lo è stato per me, cordialmente ti saluto e ti ringrazio per il tuo tempo.

    Franco